LETTERA DI SOSPENSIONE E RIDUZIONE CANONI

Palestre in fitto in locali privati (scarica allegato)

LETTERA DI SOSPENSIONE E RIDUZIONE CANONI - Articoli  - sporting napoli articoli

CORONA VIRUS E PALESTRE

MODELLO DI COMUNICAZIONE PER LA SOSPENSIONE E LA RIDUZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE (scarica allegato)

Educajudo è in prima linea per aiutare in maniera concreta tutte le società sportive della grande famiglia del judo e dello sport italiano, per far fronte all’impatto economico derivante dall’emergenza sanitaria in corso.

In questo periodo, a seguito della pubblicazione del nostro articolo di diritto https://educajudo.it/it/articolo/corona-virus-e-palestre/?i=282 , sono pervenute in redazione numerose richieste di assistenza per la gestione dei rapporti di locazione che interessano i gestori della palestre che svolgono attivita’ in locali privati e che non sono stati interessati dalle agevolazioni del "CURA ITALIA".

A beneficio di tutti, abbiamo pensato di pubblicare un modello di comunicazione per la sospensione e la riduzione dei canoni di locazione, che dovra’ essere sottoscritto dal legale rappresentante pro tempore della associazione/societa’ sportiva ed inviato al locatore.

Questo modello, per quanto indicativo, richiama una tutela codicistica che è già diritto di tutti, pur in assenza di specifica previsione all’interno del decreto Cura Italia.

Si rinvia in ogni caso il lettore a verificare le specifiche condizioni contrattuali e a prendere preliminari contatti informali con il locatore allo scopo di anticipare verbalmente il contenuto della missiva e preparare il terreno per giungere bonariamente ad un accordo sulla rimodulazione del canone .

La redazione di Educajudo e lo studio legale del direttore, avv. Fabio Della Moglie, restano a disposizione per eventuale assistenza.

redazione.educajudo@gmail.com

SCARICA LA LETTERA IN ALLEGATO.

LASCIA LA TUA RECENSIONE A EDUCAJUDO https://www.facebook.com/pg/EducaJudo/reviews/?ref=page_internal

scritto il 27 mar 2020
Condividi questa pagina su:

Forse possono interessarti anche i seguenti articoli

Dal piacere di agire al piacere di pensare

Dal piacere di agire al piacere di pensare

Judo/gioco e psicomotricità: linee di continuità operativa

Donna e judo

Donna e judo

Armonia, eleganza e determinazione

Gli shime waza

Gli shime waza

Effetti, etica, morale